M.D. Service s.r.l.

 

M. D. SERVICE  s.r.l. è stata costituita nel 1986 per occuparsi di problemi riguardanti le strutture sanitarie nella loro più vasta accezione; in particolare la sicurezza elettrica di apparecchiature elettromedicali, elettromeccaniche con tutti i problemi di adiacenza.

 

Ha provveduto a reperire personale tecnico con buona preparazione scolastica, al quale ha poi fatto acquisire specializzazione di livello assai elevato con paziente lavoro ed applicazione.

 

Ha acquistato contestualmente strumentazione di buon livello che ha adattato alle proprie esigenze: la scheda sulla quale sono riportati i risultati degli esami visivi e le verifiche strumentali è frutto di paziente e complessa elaborazione.

 

L’Azienda ha poi elaborato anche ulteriore documentazione per la gestione del parco apparecchi di una struttura, utilizzabile di concerto tanto da parte dell’ufficio tecnico che di quello amministrativo, cioè dell’economato.

 

Gli interventi si effettuano sempre in stretta aderenza alle norme C E I 62.5, generali e particolari, ma la consulenza al Cliente si estende anche su tutto quanto, in adiacenza, (impianto elettrico) può interessare lo strumento sotto verifica.

 

Di conseguenza la certificazione che viene rilasciata per ogni apparecchio coinvolge al massimo possibile il concetto di sicurezza, che in tal modo v iene esaminata sotto ogni aspetto.

 

Dal Settembre 2003 la società ha acquisito la Certificazione di Qualità in base alla Norma UNI EN ISO 9001:2000